X Premio Fondazione VAF - Introduzione dr. Peter Kruska e articolo del Prof. Vittorio Sgarbi su Panorama

Vi segnaliamo che nella sezione "Il Premio" di questo sito potrete trovare un'interessante discorso di introduzione scritto dal Dr. Peter Kruska, Direttore della Stadtgalerie di Kiel, in occasione dell'inaugurazione della mostra a Kiel e di seguito un articolo scritto dal Prof. Vittorio Sgarbi, Presidente del Mart, Museo d'arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto, apparso sul settimanale "Panorama" nel quale si propongono al lettore degli importanti spunti di riflessione sui finalisti di questa edizione che ci accompagnano verso la seconda tappa italiana della mostra a Rovereto.